Aumentare il seno è uno degli interventi più richiesti dalle donne italiane.
Sono oltre 950 mila gli interventi totali di chirurgia estetica in Italia, che si ritrova al 5° posto mondiale.
Il merito della crescita continua in questo settore va certamente alla ricerca scientifica e alle metodologie innovative adatte alle necessità più disparate.
I motivi che spingono i pazienti a rivolgersi a medi i estetici sono diversi: dall’età all’insicurezza, dal bisogno di sentirsi a proprio agio all’avere il controllo sul proprio aspetto.
D’altro canto non si parla solo di mera vanità, perché la cura del corpo è importantissima quando coinvolge il personale stato di salute generale.
Aumentare il seno: farlo in totale sicurezza
Da quando è nata la chirurgia estetica, senza alcun dubbio l’intervento più richiesto è stato quello per aumentare il seno.
Un seno troppo piccolo, svuotato o cadente può destare imbarazzo in una donna, che vede cambiare il volume e le forme originarie.
Per aumentare il seno, però, vi sono degli elementi imprescindibili di cui tener conto: primo fra tutti il rispetto delle proporzioni, ma anche la sicurezza e la qualità delle protesi e dell’intervento nel suo complesso.
Per questo da theClinic invitiamo le pazienti a scegliere con attenzione le mani a cui affidarsi, perché i pericoli sono sempre dietro l’angolo, soprattutto se pensiamo alle promozioni o alle offerte stracciate che possiamo trovare in giro.
Ricordate che la clinica deve essere affidabile, sempre disponibile e con il massimo livello di sicurezza e di comfort. Da theClinic usiamo protesi Polytech, le migliori (e più costose) presenti sul mercato, e la nostra equipe di medici ha alle spalle anni e anni di esperienza nella cura del seno, dopo migliaia di interventi effettuati.
Al momento di prendere una decisione, è quindi necessario essere consapevoli non solo del proprio corpo, ma soprattutto della persona alla quale lo affidiamo. Solo in questo modo potremo scegliere in maniera serena se e in quale modo intervenire.