B-Lite® è una delle protesi seno migliori per l’operazione di mastoplastica additiva, l’intervento di chirurgia più richiesto dalle donne in Italia e nel mondo.
Molte donne si sentono insoddisfatte di alcuni elementi del loro aspetto, non solo dal punto di vista puramente estetico.
L’età, i cambiamenti ormonali, l’aumento o la perdita di peso, la gravidanza, l’allattamento e altri fattori esterni, riducono inevitabilmente la qualità e l’integrità dei nostri tessuti elastici.
Nel caso del seno, la gravità, i movimenti quotidiani e gli stiramenti contribuiscono a un ulteriore cedimento, ulteriormente aggravato in presenza di mammella aumentata.
Una delle maggiori richieste che le pazienti fanno al proprio chirurgo, infatti, è la mastoplastica additiva, un aumento del seno che mantenga comunque una certa naturalezza.
Impossibile? Niente affatto.
Sono lontani i tempi in cui il seno rifatto era palesemente riconoscibile, perché l’innovazione in campo medico negli ultimi anni ha fatto enormi progressi.
B-Lite®: La protesi seno più leggera e naturale in assoluto
Ispirata ad una tecnologia usata dalla NASA, brevettata con gel di silicone coesivo arricchito di microsfere cave di borosilicato, questa protesi è il risultato di 10 anni di ricerca, sviluppo e test approfonditi.
Quali sono le novità di questa protesi seno?
- Dona il volume desiderato senza aggiungere peso extra, grazie alla sua leggerezza;
- Riduce l’effetto della trazione verso il basso di oltre il 30%;
- Migliora il comfort delle pazienti e la loro sicurezza, garantendo una stabilità dei risultati nel tempo;
- Riduce il dolore post operatorio, e il tempo di recupero;
- Migliora imaging in Ecografia e Mammografia.
B-Lite® è una protesi seno davvero rivoluzionaria, e puoi trovarla presso theClinic, l’istituto di bellezza nel cuore di Milano, dedicato alla cura del corpo nella sua completezza.
Richiedi informazioni sull’intervento di mastoplastica additiva con protesi seno B-Lite®, l’equipe di chirurghi estetici della clinica saranno a tua disposizione.