L’Italia è il quarto Paese nel mondo per interventi di medicina e chirurgia estetica, che sono sempre più alla portata di chi desidera migliorare il proprio aspetto, e che vanno incontro ad esigenze di ogni tipo.
Al giorno d’oggi, le persone sono certamente più consapevoli della propria immagine, e spesso sentono il bisogno di modificare ciò che le rende insicure e che rappresenta un disagio per loro.
Tutte le richieste di intervento, però, presentano alla base un medesimo desiderio: ottenere un risultato quanto più naturale, immediato e duraturo. Anche per questo motivo, i veri protagonisti dell’estetica in questo 2018 saranno tecniche innovative, metodologie mini invasive e trattamenti light.
Le novità della medicina e della chirurgia estetica
- Sculpsure è in grado di distruggere in pochi minuti il grasso in eccesso in modo totalmente indolore i depositi localizzati di grasso. Si tratta di un metodo non chirurgico, ed è efficace in tutte le zone del corpo per rimuovere gli accumuli adiposi.
- Il rinofiller è un metodo che si pone come alternativa alla chirurgia per modificare il proprio naso e donare una maggiore armonia al volto. Attraverso filler a base di acido ialuronico, lentamente riassorbibili, è possibile correggere molti difetti del naso senza ricorrere al bisturi.
- Seno nuovo con effetto push up naturale, senza protesi mammarie. È un risultato possibile grazie alla metodica del Lipofilling, con la quale si potrà risollevare e aumentare il seno (fino a massimo una taglia).
- Il trattamento Ulthera è il lifting non chirurgico che ridona alla pelle tonicità ed elasticità con un’efficacia al pari della chirurgia plastica.
- Rinnovare la pelle di pancia, cosce e braccia senza chirurgia è possibile grazie al trattamento Thermage, che dona un effetto lifting di lunga durata.
Rivolgiti a TheClinic
Per ognuno di questi trattamenti, come per qualsiasi altro intervento estetico, è fondamentale rivolgersi ad esperti del settore.
È importante valutare le condizioni di partenza del paziente, guidarlo adeguatamente nella scelta del trattamento, e affidarsi a personale aggiornato sulle ultime tecnologie nel campo della medicina estetica.
the Clinic è l’Istituto specialistico nel cuore di Milano, diretto dai chirurghi plastici Andrea Spano e Alessia Buscarini, dove operano medici competenti e certificati, sempre attenti al benessere del paziente al fine di ottenere i migliori risultati possibili nel suo totale interesse.