Milano in questi giorni è tutto un fermento per la Fashion Week. Uomini e donne bellissime affollano le vie, i locali e le passerelle della nostra città e viene da chiedersi quale sia il loro segreto. Qual è l’elisir che ha fermato il tempo sui loro volti, e li avvicina così tanto a quell’ideale di perfezione che – senza ragione – ci sembra così irraggiungibile.
Certamente un modello o una modella fanno del proprio aspetto uno strumento di lavoro, e per questo profondono in esso un impegno costante sotto il profilo alimentare, dell’esercizio fisico e (per quanto non amino ammetterlo) anche della medicina estetica.
Tra i trattamenti più comuni, addirittura di routine, ci sono senz’altro i Filler (per labbra, naso, occhi, zigomi, mento oltre che pure mani e glutei) e il Botox.
IL FILLER
I Filler sono ideali per ridisegnare e ridefinire i volumi del tuo viso e del tuo corpo. Un trattamento semplice, rapido ed indolore che consiste nell’iniezione di acido ialuronico (totalmente biocompatibile e riassorbibile) formulato in base al risultato che vuoi ottenere.
Una soluzione che ti valorizza immediatamente senza snaturare la tua figura il cui effetto dura dai 6 ai 12 mesi.
IL BOTOX
Il Botox invece rilassa i muscoli del tuo viso, donandoti un aspetto più disteso, meno stanco e molto più giovane. Anche questo un trattamento rapido e indolore che i più scelgono anche come soluzione preventiva per rallentare i segni dell’età.
Gli effetti del Botox sono apprezzabili dopo 1 settimana dall’iniezione e durano circa 6 mesi.
Cose da ricchi? Assolutamente no!
Sono trattamenti accessibili a tutti, specie se consideri che durano mesi. Ad esempio un Botox presso the Clinic, eseguito con i migliori prodotti presenti sul mercato da medici specializzati con oltre 10 anni di esperienza – perché la tua sicurezza viene prima di tutto – ha un costo di soli 300€. Se consideri che l’effetto dura 6 mesi di fatto sono 50€ al mese… E puoi pagare anche a rate!
Cose per pochi? Assolutamente no!
Entrambi i trattamenti sono sicuri e non hanno controindicazioni. Inoltre i prodotti sono riassorbibili e gli effetti non sono definitivi quindi potrai sempre decidere di non fare nuovi trattamenti e tornare alla situazione precedente al trattamento senza alcun postumo.
Hai ancora dubbi?
Chi non si è mai avvicinato alla medicina estetica potrebbe vederla come qualcosa di lontano, rischioso o addirittura “estremo” ma il fine vero del nostro lavoro è valorizzarti esaltando la bellezza che è già in te, senza stravolgerla. Un trattamento fatto bene è un trattamento che da un lato ti dia garanzie in termini di sicurezza ed assistenza, e dall’altro “non si noti”, ossia che ti doni un fascino naturale.
I nostri medici sono a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua domanda e valutare insieme i trattamenti e le soluzioni ideali per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza.
Contattaci per una visita gratuita, saremo felici di prenderci cura di te.