Molte persone desiderano tonificare i muscoli, ridurre il grasso in eccesso e ottenere una silhouette da urlo. In pochi, però, sono disposti a rinunciare ai vizi e a intraprendere uno stile di vita sano e costante che possa restituire risultati appaganti e soddisfacenti.
Per fortuna, grazie agli innumerevoli passi in avanti fatti dalla medicina estetica, è possibile migliorare la propria forma fisica, eliminare piccoli accumuli adiposi e ridefinire la silhouette in modo rapido e indolore.
Di fatto, ci sono alcune tecnologie innovative che consentono di ridurre il grasso definendo al contempo i muscoli e tonificare alcune parti del corpo come braccia, gambe, addome e glutei.
Tonificare i muscoli con schwarzy
Quante volte capita di perdersi dietro ad allenamenti sfiancanti o diete restrittive per definire il corpo senza poi vederne i risultati sperati?
Va necessariamente sottolineato che avere un bel corpo, che sia lato A o lato B, comporta per forza delle accortezze. Va quindi premesso che i trattamenti estetici possano aiutare, ma è comunque fondamentale adottare uno stile di vita sano e attivo.
Se poi, nonostante l’impegno e la costanza, si desidera migliorare ulteriormente i risultati, allora è possibile affidarsi a una nuova tecnologia.
Parliamo di Schwarzy, un sistema in grado di aiutare il corpo a sviluppare tono muscolare e perdere quindi quei fastidiosi accumuli che resistono a dieta e allenamento.
Body shaping
Alcune delle richieste più comuni in clinica sono quelle di ridefinire il corpo e ridurre l’adipe in eccesso. Alcune volte il problema è la poca determinazione, ci sono dei casi in cui, però, c’è una difficoltà reale per cui i risultati tardano ad arrivare.
Alcuni pazienti, ad esempio, fanno fatica a ridurre il punto vita perché gli esercizi che fanno non stimolano i muscoli giusti. Altri, invece, non riescono a ridurre centimetri dalle gambe perchè tendono ad accumulare liquidi e grassi in quel punto.
Schwarzy, infatti, agisce in profondità sui muscoli che non vengono sollecitati, per favorire i processi di tonificazione localizzata.
Come funziona Schwarzy
Schwarzy è un tecnologia che sfrutta la tecnologia FMS (Focused Magnetic Stimulation – in italiano Stimolazione Magnetica ad Alta Intensità) per stimolare le contrazioni muscolari a livello profondo.
Grazie a questo macchinario, infatti, si possono ottenere diversi vantaggi:
- Stimolazione profonda e focalizzata
- Aumento della massa muscolare di glutei, addome, gambe e braccia
- Tonificazione di aree diverse del corpo come pancia, interno cosce e braccia
Il trattamento è rapido e semplice: si posizionano due manipoli sulla zona da trattare e si lasciano in posizione per circa 20 minuti.
Le contrazioni tonificano i muscoli in modo mirato, ne aumentano il tono e riducono il tessuto adiposo presente.
Il grande vantaggio è che ogni seduta è personalizzabile. A seconda del risultato voluto si sceglie il programma più adatto: aerobico, di definizione muscolare e di rafforzamento muscolare.