Visualizzazione del risultato
Non hai un account?
Crea un accountRIMUOVI DEFINITIVAMENTE I PELI SUPERFLUI PER UNA PELLE LEVIGATA E RIGENERATA
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nellâora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
EPILAZIONE LASER
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nellâora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sul trattamento Filler Glutei. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:
pagamento con Bonifico bancario
Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario. Se scegli questa modalitĂ di pagamento ricorda che hai 5 giorni di tempo dalla data dellâordine per effettuare il pagamento.
Come pagare con bonifico bancario
Dopo aver effettuato lâordine, riceverai un email contenente le coordinate bancarie e tutti i dati necessari per effettuare il pagamento. La casuale del bonifico dovrĂ contenere il numero dâordine a cui il pagamento si riferisce, e lâimporto del pagamento dovrĂ corrispondere al totale del tuo ordine.
Come processiamo gli ordini pagati con bonifico bancario
Lâelaborazione di un ordine pagato con bonifico bancario inizia nel momento in cui il relativo pagamento viene ricevuto. Di conseguenza, se ordini oggi e invii il bonifico, per esempio, tra quattro giorni i tempi di evasione del tuo ordine si dilateranno di conseguenza.
Â
Ricorda che riceverai il voucher per poter preotare la tua esperienza solo dopo che avremo effettivamente ricevuto il pagamento.
Â
Trascorsi 5 giorni dalla data dellâordine senza che alcun pagamento sia pervenuto, il tuo ordine verrĂ automaticamente annullato. In questo caso, qualora il mancato pagamento sia stato dovuto a un disguido o a una dimenticanza, per ricevere i tuoi acquisti dovrai effettuare un nuovo ordine.
Hai bisogno di aiuto?
Non trovi le informazioni che stai cercando? Contatta i nostri operatori su whatsapp, saremo felici di aiutarti.
Domande Frequenti
Si, puoi cambiare la data di prenotazione in qualsiasi momento inoltrando la richiesta via email all’indirizzo prenotazioni@theclinic.it o chiamando il numero 02 890 95050.
Senza alcun dubbio. Usiamo solo sistemi di pagamento altamente sicuri per garantire la tua sicurezza e la nostra tranquillitĂ . Se decidi di pagare con carta di credito o di debito, la gestione dei dati della tua carta viene effettuata esclusivamente dal gateway di pagamento: non memorizziamo mai sui nostri server i dati della tua carta. Inoltre usiamo le piĂš moderne tecnologie di crittografia per proteggere le informazioni in transito.
Se hai bisogno della fattura relativa al tuo acquisto, puoi richiederla direttamente all’organizzatore dell’esperienza scelta all’atto della prenotazione.Â
Hai bisogno di aiuto?
Non trovi le informazioni che stai cercando? Contatta i nostri operatori su whatsapp, saremo felici di aiutarti.
pagamento con PAYPAL
Se decidi di pagare con Paypal puoi usufruire del servizio di rateizzazione del pagamento offerto da Paypal "Paga in 3 rate", senza costi aggiuntivi e senza interessi.
Come funziona
Paypal ti permette di pagare i tuoi acquisti con facilitĂ in 3 rate dilazionate in due mesi. Puoi utilizzare questa opzione per acquisti idonei da 30⏠a 2.000âŹ, e visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso lâapp PayPal.
La richiesta di rateizzazione è gestita direttamente da Paypal, e analizzata in tempo reale: riceverai una risposta entro pochi secondi. Sia la richiesta che la procedura non hanno nessun costo associato, ivi incluse penali per mancato pagamento.
Tuttavia, ricorda che si tratta, a tutti gli effetti, di un finanziamento. Pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulle tue referenze creditizie.
Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata da Paypal, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che è PayPal il creditore, e non theClinic, che invece riceverà l'ammontare dell'importo di acquisto per intero e contestualmente all'approvazione, da parte di Paypal, della tua richiesta di rateizzazione .
Dove visualizzare il totale dei tuoi pagamenti e l'importo da rimborsare
Accedi al tuo conto PayPal, vai su "Paga in 3 rate" e poi clicca sul pagamento "Paga in 3 rate" a cui vuoi fare riferimento. Puoi vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti nella tua attivitĂ di "Paga in 3 rate". Puoi anche vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su Mostra i prossimi pagamenti.
pagamento con Carta di credito
Per i pagamenti con carta di credito theClinic si avvale del circuito Stripe, un gateway di pagamento che consente di effettuare transazioni in tutta sicurezza sui circuiti Visa, Visa Electron, Martercard e Maestro, grazie agli standard Verified by Visa e Mastercard SecureCode.
Stripe è stato certificato da un PCI Qualified Security Assessor (QSA) indipendente come fornitore di servizi PCI DSS di livello 1. Questo è il livello piÚ rigoroso di certificazione disponibile nel settore dei pagamenti elettronici.
Attraverso lo standard PCI DSS di livello 1 i dati della tua carta vengono trasferiti direttamente al gateway di pagamento. Non è quindi possibile per theClinic gestire i dati sensibili delle carte di pagamento, che verranno invece sempre trasferiti ai server sicuri di Stripe e senza âpassaggiâ intermedi.
Inoltre, tutti i processi di comunicazione tra il tuo browser, il nostro sito e i server di Stripe sono protetti grazie allâimpiego delle piĂš moderne tecnologie di crittografia, come HTTPS e TLS 1.2. Tutti i numeri di carta sono crittografati a riposo con il protocollo AES-256, e le chiavi di decrittografia sono archiviate su macchine separate. Per questi motivi i pagamenti con carta di credito o di debito sul nostro sito sono sempre altamente sicuri.
Regalare una Gift Card the Clinic significa regalare unâemozione unica e indimenticabile. Adatta per un compleanno, un anniversario di nozze, un diploma, una laurea, una promozione, un cadeaux natalizio, o qualsiasi altra ricorrenza richieda un presente speciale.
Prenota questo trattamento nel giorno e nellâora a te graditi. Puoi scegliere di pagare subito o direttamente in clinica, il giorno dellâappuntamento. Riceverai unâemail a conferma della prenotazione.
Non sei certo che questo sia il trattamento piÚ adatto? Contatta il nostro staff, è a tua disposizione e risponde in breve tempo
Se sei indeciso o vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci compilado il seguente modulo, e sarai ricontattato in breve tempo
Se sei indeciso o vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci compilado il seguente modulo, e sarai ricontattato in breve tempo
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Carbossiterapia compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Se sei indeciso o vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci compilado il seguente modulo, e sarai ricontattato in breve tempo
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Onda Coolwaves compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
RISOLVI DEFINITIVAMENTE I PROBLEMI DI DIRADAMENTO O CALVIZIE IN MODO SICURO ED EFFICACE
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nellâora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
TRAPIANTO DI CAPELLI
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nellâora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Aqualyx compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Schwarzy compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sui nostri trattamenti compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Hydrafacial compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sui nostri trattamenti compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Carbon Peel compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Peeling chimico compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Laser Ringiovanimento Pico compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sui questo trattamento compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
RIMUOVI DEFINITIVAMENTE I TATUAGGI INDESIDERATI IN MODO SICURO E INDOLORE
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nellâora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
LASER RIMOZIONE TATUAGGI
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nellâora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sull’intervento che intendi eseguire. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:
Art. 1 â Disposizioni generali
1. Lâutente navigando in questâarea accede a theClinic, accessibile mediante lâurl: www.theclinic.it (dâora in avanti chiamato âtheClinicâ). La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano lâaccettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di:
SocietĂ ESSEBI STP s.r.l
Sede legale: Piazza Borromeo 14, 20123 Milano
Partita IVA: 0132786309608291950965
3. Lâutente è tenuto, prima di accedere ai servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dellâacquisto.
4. Si invita lâutente a scaricare e stampare una copia del modulo dâacquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini theClinic si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
5. Ă possibile utilizzare il sito e quindi accedere a servizi forniti dallo stesso ed allâacquisto di questi nelle seguenti lingue:
Art. 2 - Oggetto
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano lâofferta, lâinoltro e lâaccettazione di ordini dâacquisto di servizi su theClinic e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
Art. 3 â Conclusione del contratto
1. Per concludere il contratto di acquisto, sarĂ necessario compilare il formulario in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
.
2. In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le informazioni su ciascun servizio acquistato, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le condizioni per lâesercizio del diritto di recesso.
:
3. Prima di concludere il contratto, sarĂ chiesto di confermare lâavvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dellâInformativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
4. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dallâutente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.
5. Lâacquirente sarĂ obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dellâordine on line sarĂ conclusa. Ciò avverrĂ cliccando sul tasto âContinua su Paypalâ alla fine della procedura guidata.
6. Concluso il contratto, il venditore prende in carico lâordine per la sua evasione.
Art. 4 â Utenti registrati
1. Nel completare le procedure di registrazione, lâutente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
2. Una volta effettuata la registrazione, lâutente riceverĂ una mail di conferma nella email da lui fornita. La conferma dovrĂ essere comunicata al massimo entro 1 ora. Trascorso questo periodo, in difetto di conferma, theClinic sarĂ liberato da ogni impegno nei confronti dellâutente.
3. La conferma esonererĂ in ogni caso theClinic da ogni responsabilitĂ circa i dati forniti dallâutente. Lâ utente si obbliga a informare tempestivamente theClinic di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
4. Qualora poi lâutente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, theClinic avrĂ facoltĂ di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
5. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dellâutente, theClinic attribuirĂ allo stesso nome utente ed una password. Questâultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dellâutente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare lâutente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
6. Lâutente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati dâaccesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.
Art. 5 â ModalitĂ di pagamento e prezzi
1. Il prezzo dei servizi sarĂ quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
2. In caso di errore theClinic avviserĂ prima possibile lâacquirente consentendo la conferma dellâordine al giusto importo ovvero lâannullamento. Non sussisterĂ ad ogni modo per theClinic lâobbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata giĂ inviata conferma dellâordine.
4. Una volta selezionati i servizi desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. SarĂ sufficiente seguire le istruzioni per lâacquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dellâordine potranno essere modificati prima del pagamento.
5. Il pagamento può essere effettuato tramite:
Art. 6 â Consegna
1. I servizi forniti dalla pagina web verranno erogati al cliente in data definita dalle parti e non oltre i 90 giorni dalla data di acquisto.
2. I servizi saranno usufruibili presso la sede theClinic o presso sede che verrĂ preventivamente comunicata al cliente.
3. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause non imputabili a nessuna della parti, lâutente verrĂ rimborsato totalmente del pagamento.
Art. 7 â Garanzia e conformitĂ commerciale
1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.
2. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.
Art. 8 â Recesso
1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, lâacquirente ha diritto di recedere dallâacquisto senza alcuna penalitĂ e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dellâart. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
2. In caso di acquisti multipli effettuati dal lâacquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dellâultimo prodotto.
3. Lâutente che intendesse esercitare il diritto di recesso dellâacquisto potrĂ inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dellâutente, a: acquisti@theclinic.it
4. Lâacquirente dovrĂ esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui allâAllegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
5. Come previsto dallâart. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino allâavvenuta dimostrazione da parte del lâacquirente di aver rispedito i beni.
6. Non si applicherĂ il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di theClinic sono inclusi nelle categorie dellâart. 59 del D.Lgs 206/2005.
7. Il sito eseguirĂ il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal lâacquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il lâacquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrĂ fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari allâeffettuazione del rimborso.
8. Il cliente ha diritto al rimborso completo del servizio acquistato, se dopo prenotazione confermata con theClinic, procede allâannullamento dello stesso entro le 72 ore dallâorario/data confermata.
br>
9. Se le condizioni espresse nel punto 8 non dovessero essere rispettate, theClinic provvederĂ comunque al rimborso del servizio acquistato, trattenendo una percentuale pari al 50% del costo totale inclusivo di iva per importi fino a 300⏠e una percentuale pari al 25% del costo totale inclusivo di iva per importi superiori a 300âŹ, come formula di indennizzo.
Art. 9 â Trattamento dei dati
1. I dati del lâacquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nellâapposita sezione contenente lâinformativa ai sensi dellâart. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 e dellâart. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).
Art. 10 â Clausola di salvaguardia
1. Nellâipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterĂ in nessun caso la validitĂ e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Art. 11 â Contatti
1. Ogni richiesta di informazione potrĂ essere inviata via mail al seguente indirizzo acquisti@theclinic.it, via telefono al seguente recapito telefonico: +39 347 082 8452, e via posta al seguente indirizzo: Via Felice Cavallotti 13, 20122 Milano
Art. 12 â Legge applicabile e foro competente
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del lâacquirente. Di conseguenza lâinterpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dallâautoritĂ giurisdizionale italiana. In particolare, qualora il lâacquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.