DOMANDE FREQUENTI SULL'ACQUISTO

Gli articoli verranno spediti?

Una volta acquistato un prodotto arriverà una mail con la conferma di acquisto, nel caso di trattamenti tC (the Clinic) sarà stato possibile scegliere contestualmente la data e l'orario del trattamento, nel caso di prodotti tE (the Excellence) potrete contattare la nostra segreteria per decidere quando eseguire il trattamento o la visita.

Come riceverò la mia ricevuta?

Dopo ogni acquisto si riceverà una mail con la conferma. Sarà inoltre prodotta una fattura fiscale che si potrà ritirare il giorno stesso del trattamento o si potrà richiedere in anticipo alla nostra segreteria che la invierà via mail.

INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

Posso richiedere un rimborso?

I trattamenti o le visite acquistate seguiranno le nostre condizioni di acquisto elencate nella apposita sezione. Il rimborso seguirà possibilmente la stessa metodica utilizzata come forma di pagamento.

Riceverò lo stesso trattamento visto in foto?

Le foto sono puramente indicative ed atte a spiegare il trattamento acquistato.

INFORMAZIONI GENERALI

Quale browser sono supportati?

Tutti i principali browsers (Safari, Chorme, Firefox, etc) sono pienamente supportati.

Come posso iscrivermi alla newsletter?

In homepage troverai un campo dove poter inserire la tua mail e ricevere le nostre newsletter