Non hai un account?
Crea un accountRIMUOVI DEFINITIVAMENTE I PELI SUPERFLUI PER UNA PELLE LEVIGATA E RIGENERATA
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nell’ora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
EPILAZIONE LASER
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nell’ora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sul trattamento Filler Glutei. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:
pagamento con Bonifico bancario
Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario. Se scegli questa modalità di pagamento ricorda che hai 5 giorni di tempo dalla data dell’ordine per effettuare il pagamento.
Come pagare con bonifico bancario
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un email contenente le coordinate bancarie e tutti i dati necessari per effettuare il pagamento. La casuale del bonifico dovrà contenere il numero d’ordine a cui il pagamento si riferisce, e l’importo del pagamento dovrà corrispondere al totale del tuo ordine.
Come processiamo gli ordini pagati con bonifico bancario
L’elaborazione di un ordine pagato con bonifico bancario inizia nel momento in cui il relativo pagamento viene ricevuto. Di conseguenza, se ordini oggi e invii il bonifico, per esempio, tra quattro giorni i tempi di evasione del tuo ordine si dilateranno di conseguenza.
Ricorda che riceverai il voucher per poter preotare la tua esperienza solo dopo che avremo effettivamente ricevuto il pagamento.
Trascorsi 5 giorni dalla data dell’ordine senza che alcun pagamento sia pervenuto, il tuo ordine verrà automaticamente annullato. In questo caso, qualora il mancato pagamento sia stato dovuto a un disguido o a una dimenticanza, per ricevere i tuoi acquisti dovrai effettuare un nuovo ordine.
Hai bisogno di aiuto?
Non trovi le informazioni che stai cercando? Contatta i nostri operatori su whatsapp, saremo felici di aiutarti.
Domande Frequenti
Si, puoi cambiare la data di prenotazione in qualsiasi momento inoltrando la richiesta via email all’indirizzo prenotazioni@theclinic.it o chiamando il numero 02 890 95050.
Senza alcun dubbio. Usiamo solo sistemi di pagamento altamente sicuri per garantire la tua sicurezza e la nostra tranquillità. Se decidi di pagare con carta di credito o di debito, la gestione dei dati della tua carta viene effettuata esclusivamente dal gateway di pagamento: non memorizziamo mai sui nostri server i dati della tua carta. Inoltre usiamo le più moderne tecnologie di crittografia per proteggere le informazioni in transito.
Se hai bisogno della fattura relativa al tuo acquisto, puoi richiederla direttamente all’organizzatore dell’esperienza scelta all’atto della prenotazione.
Hai bisogno di aiuto?
Non trovi le informazioni che stai cercando? Contatta i nostri operatori su whatsapp, saremo felici di aiutarti.
pagamento con PAYPAL
Se decidi di pagare con Paypal puoi usufruire del servizio di rateizzazione del pagamento offerto da Paypal "Paga in 3 rate", senza costi aggiuntivi e senza interessi.
Come funziona
Paypal ti permette di pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi. Puoi utilizzare questa opzione per acquisti idonei da 30€ a 2.000€, e visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal.
La richiesta di rateizzazione è gestita direttamente da Paypal, e analizzata in tempo reale: riceverai una risposta entro pochi secondi. Sia la richiesta che la procedura non hanno nessun costo associato, ivi incluse penali per mancato pagamento.
Tuttavia, ricorda che si tratta, a tutti gli effetti, di un finanziamento. Pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulle tue referenze creditizie.
Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata da Paypal, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che è PayPal il creditore, e non theClinic, che invece riceverà l'ammontare dell'importo di acquisto per intero e contestualmente all'approvazione, da parte di Paypal, della tua richiesta di rateizzazione .
Dove visualizzare il totale dei tuoi pagamenti e l'importo da rimborsare
Accedi al tuo conto PayPal, vai su "Paga in 3 rate" e poi clicca sul pagamento "Paga in 3 rate" a cui vuoi fare riferimento. Puoi vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti nella tua attività di "Paga in 3 rate". Puoi anche vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su Mostra i prossimi pagamenti.
pagamento con Carta di credito
Per i pagamenti con carta di credito theClinic si avvale del circuito Stripe, un gateway di pagamento che consente di effettuare transazioni in tutta sicurezza sui circuiti Visa, Visa Electron, Martercard e Maestro, grazie agli standard Verified by Visa e Mastercard SecureCode.
Stripe è stato certificato da un PCI Qualified Security Assessor (QSA) indipendente come fornitore di servizi PCI DSS di livello 1. Questo è il livello più rigoroso di certificazione disponibile nel settore dei pagamenti elettronici.
Attraverso lo standard PCI DSS di livello 1 i dati della tua carta vengono trasferiti direttamente al gateway di pagamento. Non è quindi possibile per theClinic gestire i dati sensibili delle carte di pagamento, che verranno invece sempre trasferiti ai server sicuri di Stripe e senza ‘passaggi’ intermedi.
Inoltre, tutti i processi di comunicazione tra il tuo browser, il nostro sito e i server di Stripe sono protetti grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di crittografia, come HTTPS e TLS 1.2. Tutti i numeri di carta sono crittografati a riposo con il protocollo AES-256, e le chiavi di decrittografia sono archiviate su macchine separate. Per questi motivi i pagamenti con carta di credito o di debito sul nostro sito sono sempre altamente sicuri.
Prenota questo trattamento nel giorno e nell’ora a te graditi. Puoi scegliere di pagare subito o direttamente in clinica, il giorno dell’appuntamento. Riceverai un’email a conferma della prenotazione.
Non sei certo che questo sia il trattamento più adatto? Contatta il nostro staff, è a tua disposizione e risponde in breve tempo
Se sei indeciso o vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci compilado il seguente modulo, e sarai ricontattato in breve tempo
Se sei indeciso o vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci compilado il seguente modulo, e sarai ricontattato in breve tempo
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Carbossiterapia compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Se sei indeciso o vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarci compilado il seguente modulo, e sarai ricontattato in breve tempo
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Onda Coolwaves compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
RISOLVI DEFINITIVAMENTE I PROBLEMI DI DIRADAMENTO O CALVIZIE IN MODO SICURO ED EFFICACE
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nell’ora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
TRAPIANTO DI CAPELLI
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nell’ora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Aqualyx compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Schwarzy compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sui nostri trattamenti compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Hydrafacial compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sui nostri trattamenti compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Carbon Peel compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Peeling chimico compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento Laser Ringiovanimento Pico compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
Per avere maggiori informazioni sui questo trattamento compila il seguente modulo, ti ricontatteremo a stretto giro.
RIMUOVI DEFINITIVAMENTE I TATUAGGI INDESIDERATI IN MODO SICURO E INDOLORE
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nell’ora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
LASER RIMOZIONE TATUAGGI
Prenota una visita gratuita presso la nostra clinica nel giorno e nell’ora a te graditi, in cui riceverai una prima valutazione medica personalizzata e un preventivo dettagliato di spesa.
Al termine della procedura ti verrà richiesto di confermare la prenotazione attraverso l'acquisto a costo zero della visita stessa: non è necessario inserire nessuna carta di credito e non pagherai nulla.
Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sull’intervento che intendi eseguire. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:
Art. 1 – Disposizioni generali
1. L’utente navigando in quest’area accede a theClinic, accessibile mediante l’url: www.theclinic.it (d’ora in avanti chiamato “theClinic”). La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di:
Società AEA s.r.l
Sede: Via Paolo da Cannobio 2, 20122 Milano
Partita IVA: 08291950965
3. L’utente è tenuto, prima di accedere ai servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.
4. Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini theClinic si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
5. È possibile utilizzare il sito e quindi accedere a servizi forniti dallo stesso ed all’acquisto di questi nelle seguenti lingue:
Art. 2 - Oggetto
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di servizi su theClinic e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
Art. 3 – Conclusione del contratto
1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
.
2. In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le informazioni su ciascun servizio acquistato, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso.
:
3. Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
4. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dall’utente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.
5. L’acquirente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine on line sarà conclusa. Ciò avverrà cliccando sul tasto “Continua su Paypal” alla fine della procedura guidata.
6. Concluso il contratto, il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.
Art. 4 – Utenti registrati
1. Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
2. Una volta effettuata la registrazione, l’utente riceverà una mail di conferma nella email da lui fornita. La conferma dovrà essere comunicata al massimo entro 1 ora. Trascorso questo periodo, in difetto di conferma, theClinic sarà liberato da ogni impegno nei confronti dell’utente.
3. La conferma esonererà in ogni caso theClinic da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’ utente si obbliga a informare tempestivamente theClinic di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
4. Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, theClinic avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
5. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’utente, theClinic attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
6. L’utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.
Art. 5 – Modalità di pagamento e prezzi
1. Il prezzo dei servizi sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
2. In caso di errore theClinic avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per theClinic l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.
4. Una volta selezionati i servizi desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
5. Il pagamento può essere effettuato tramite:
Art. 6 – Consegna
1. I servizi forniti dalla pagina web verranno erogati al cliente in data definita dalle parti e non oltre i 90 giorni dalla data di acquisto.
2. I servizi saranno usufruibili presso la sede theClinic o presso sede che verrà preventivamente comunicata al cliente.
3. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause non imputabili a nessuna della parti, l’utente verrà rimborsato totalmente del pagamento.
Art. 7 – Garanzia e conformità commerciale
1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.
2. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.
Art. 8 – Recesso
1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
2. In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a: acquisti@theclinic.it
4. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
5. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.
6. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di theClinic sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.
7. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.
8. Il cliente ha diritto al rimborso completo del servizio acquistato, se dopo prenotazione confermata con theClinic, procede all’annullamento dello stesso entro le 72 ore dall’orario/data confermata.
br>
9. Se le condizioni espresse nel punto 8 non dovessero essere rispettate, theClinic provvederà comunque al rimborso del servizio acquistato, trattenendo una percentuale pari al 50% del costo totale inclusivo di iva per importi fino a 300€ e una percentuale pari al 25% del costo totale inclusivo di iva per importi superiori a 300€, come formula di indennizzo.
Art. 9 – Trattamento dei dati
1. I dati del l’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 e dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).
Art. 10 – Clausola di salvaguardia
1. Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Art. 11 – Contatti
1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo acquisti@theclinic.it, via telefono al seguente recapito telefonico: +39 347 082 8452, e via posta al seguente indirizzo: Via Paolo da Cannobio 2, 20122 Milano
Art. 12 – Legge applicabile e foro competente
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana. In particolare, qualora il l’acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.