Come avere una bocca seducente, da diva del cinema
Le labbra sono l’arma più importante, da una parte perché protagoniste dell’espressività del volto e dall’altra perché occupano il posto d’onore del viso.
È il caso di Scarlett Johansson, la musa più recente del genio Woody Allen e che, grazie al fascino sprigionato dalle sue labbra, ha fatto incetta di premi cinematografici fuori e dentro gli States.
Anche Angelina Jolie è salita sul grande palcoscenico internazionale anche per merito della sua bocca, naturalmente carnosa ed unica al mondo.
Riconosciuta universalmente da diversi rotocalchi come la donna più affascinante del mondo, la Jolie a onor del vero deve la propria fama al suo talento.
C’è poi il caso italiano: un solo nome, Monica Bellucci.
Lei basta testimoniare come anche il fascino mediterraneo sia strettamente legato alle labbra carnose. Un simbolo della passione e del calore latino.
La bocca della Bellucci fa invidia a tutto il mondo, sembra disegnata da uno dei grandi maestri del rinascimento.
Labbra carnose e sessuali disegnare dal chirurgo estetico
I trattamenti e gli interventi dedicati ai volumi e alle rughe della bocca partono dalla sala operatoria e arrivano fino alle tecniche laser per lo skin resurfacing ed il lifting.
Per un ritocco importante o per la correzione di difetti congeniti e piccole cicatrici, la soluzione migliore è senz’altro il bisturi.
Solo i nostri designers specializzati in operazioni viso e labbra, forti di un’esperienza consolidata, sanno come intervenire, donando al paziente delle labbra carnose e sensuali ma anche naturali.
In sala operatoria
L’estroflessione chirurgica consiste proprio nell’avanzare i tessuti interni alle labbra, celando minuziosamente le piccole cicatrici e rendendole invisibili. Il lipofilling, invece, è la soluzione ideale per chi vuole ottenere un effetto naturale durevole nel tempo. La tecnica consiste nell’asportare del tessuto adiposo da una zona donatrice del corpo del paziente per poi essere reimpiantato per rimpolpare il labbro superiore o quello inferiore.
La medicina estetica e i trattamenti meno invasivi per delle labbra carnose
Il trattamento più indicato per intervenire sulle labbra è senza dubbio il filler.
Parliamo di un metodo light che consente di avere un risultato immediato, naturale e, soprattutto, sicuro. L’acido ialuronico garantisce un’azione endogena all’origine dell’effetto naturale. Il lavoro svolto dalle micro cannule, impercettibile, consiste proprio nello stimolare il rinnovamento del collagene grazie all’azione di una sostanza riassorbibile. In questo campo Da Vinci Lips rappresenta la più moderna e specifica tecnica delle forme del volto, sulla scorta degli insegnamenti Leonardeschi a proposito dell’armonia delle linee, direttamente dal Rinascimento italiano.
In sala laser per il foto ringiovanimento
Per la definizione del contorno del labbra ed, in generale, per l’eliminazione delle imperfezioni cutanee è possibile utilizzare con successo il laser. Minima invasività, senza operazione, anestesia o ricovero. Per la correzione di questi piccoli difetti la ricetta perfetta di theClinic consiste nel trattamento di laser skin-resurfacing con Smartxide2 combinato con la radiofrequenza. Il foto-ringiovanimento della zona inferiore del viso è uno strumento molto efficace per influenzare il tono dell’espressione rendendola più giovanile e marcata.