ItalianEnglishFrenchSpanishPortugueseGermanChinese (Simplified)JapaneseRussian

Trattamenti contorno occhi

Il contorno occhi è una zona davvero molto delicata e i trattamenti a lei dedicata sono diversi. Questo perché è un’area in cui la pelle è molto sottile, povera di ghiandole sebacee e tende a muoversi in continuazione. In aggiunta, fattori ambientali come sbalzi di temperatura, stress o uno stile di vita poco sano tendono a velocizzare l’invecchiamento del contorno occhi.

Contorno occhi anti rughe

Essendo una zona così delicata, è spesso soggetta a diversi inestetismi: non a caso ci sono tanti cosmetici studiati appositamente per camuffare questo tipo di difetti. Borse, occhiaie, zampe di gallina e chi più ne ha più ne metta sono da sempre un pensiero fisso delle donne. Non solo, se occhiaie e borse hanno come cause principali il tipo di vita condotto, le rughe del contorno occhi sono quasi sempre un segno del passare del tempo.

La prima cosa da fare è tenere sotto controllo le abitudini alimentari, così da capire se sono queste le causa dell’ l’inestetismo; la seconda trovare il trattamento migliore per contrastarlo.
Andiamo quindi a vedere nello specifico alcuni degli inestetismi più comuni, cosa sono effettivamente e perché si formano.

Zampe di gallina

Le rughe del contorno occhi sono un inestetismo della pelle che sorge con l’invecchiamento. Con il passare dell’età, infatti, la zona interessata perde di elasticità, compattezza e tono; la presenza di acido ialuronico, collagene ed elastina poi va via via svanendo, causandone la comparsa.
Le rughe si formano soprattutto nei lati esterni dell’occhio, zona particolarmente delicata. Soprattutto in età matura, il modo di ridere o determinate espressioni, se ripetute spesso, possono provocare le cosiddette “zampe di gallina”.
Fondamentalmente le rughe in questa zona sono normali, specialmente dopo i 45 anni, ma non per questo dobbiamo necessariamente conviverci. Alcuni sostengono che l’uso di occhiali da sole, creme idratanti, elasticizzanti, integratori a base di sostanze antiossidanti o cosmetici botox-like, possano contrastarle; in realtà tutti questi sono soluzioni temporanee che non vanno a contrastare l’inestetismo in profondità, ma semplicemente ne rallentano il processo di crescita.

Palpebre cadenti

La palpebra cadente è quando la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente. La causa più comune è l’eccessivo sviluppo del muscolo elevatore, responsabile del sollevamento della palpebra superiore.

Avere le palpebre cadenti è una condizione che può essere presente sin dalla nascita (ptosi congenita) o verificarsi nel corso della vita (ptosi acquisita).

Nel caso di una condizione congenita è fondamentale prestarci attenzione e eseguire controlli periodici; nel secondo caso è una fastidiosa condizione che non solo toglie luminosità allo sguardo, ma lo rende anche molto affaticato.
Spesso, le palpebre cadenti compaiono sul viso di tutte le donne col passare degli anni e quasi da tutte viene odiato poiché incupisce lo sguardo e causa un pesante aspetto di sconforto e pena.
Anche in questo caso non mancano impacchi naturali o esercizi per tenere in allenamento il gruppo muscolare interessato che dovrebbero attenuare o migliorare il fastidio, ma nemmeno questi possono essere veri e propri rimedi che portano anche solo buoni risultati.

Vediamo quindi i migliori trattamenti per il contorno occhi.

Borse sotto gli occhi

La combinazione tra il ristagno di liquidi, l’ingrandimento del tessuto adiposo e il cedimento dell’elasticità sono i fattori chiave che causano la comparsa delle borse.
Si presentano di una colorazione generalmente scura che incupisce il viso e, in aggiunta, risultano un fastidioso problema: il gonfiore e il colore lo rendono particolarmente antiestetico.

Questo fastidioso inestetismo è il risultato di diversi elementi: l’invecchiamento della pelle, lo stress, il mancato riposo e la riduzione del tono muscolare con annessa carenza di elasticità dei tessuti.
C’è anche da dire che le borse possono essere legate a un fatto di ereditarietà oppure a una condizione momentanea di scarso riposo. E’ davvero molto comune, infatti, che le borse che compaiono sotto gli occhi di chi dorme poco o che siano semplicemente una naturale condizione di invecchiamento della pelle, che perde elasticità e tende a rilassarsi.

In ogni caso, la miglior soluzione è ricorrere a prodotti contenenti sostanze che drenano i liquidi in eccesso.

Trattamenti estetici contorno occhi

Ad oggi, per una cura del viso efficace e duratura non c’è più bisogno di ricorrere al bisturi.
Cure estetiche senza bisturi? Certo! Oggi i trattamenti contorno occhi offerti dalla medicina estetica allontanano l’intervento chirurgico, consentendo di eliminare rughe, borse e palpebre cadenti con le insospettate proprietà di sostanze e laser di ultima generazione.

Botulino

La tossina botulinica è indicata soprattutto per intervenire sulle palpebre cadenti. Il Botulino iniettato, infatti, serve a indebolire i muscoli responsabili del decadimento del sopracciglio, contribuendo al sollevamento dell’arcata e all’apertura dell’occhio. Indolore, semplice ed efficace, il trattamento con il Botox è indicato anche per le rughe del contorno occhi, soprattutto se utilizzato prima che queste facciano la loro comparsa. Infatti, andando ad agire sui muscoli responsabili delle nostre espressioni diminuisce la capacità espressiva e, quindi, anche le rughe. Immobilizzando i muscoli, infatti, ne consegue una minor mobilità espressiva, causa principale di rughe, segni d’espressione e quindi zampe di gallina.

Filler acido ialuronico

Questo filler permette di eliminare tutti gli inestetismi del contorno occhi, colmando le depressioni e ripristinando i volumi, ma anche molto di più. Rispetto altri tipi di filler, l’acido ialuronico ha la capacità di stimolare la produzione di collagene e di richiamare l’acqua contenuta nei tessuti, garantendo elasticità e levigatezza al contorno occhi. Il contorno occhi è caratterizzato da una pelle molto sottile, pertanto è necessario che il medico estetico scelga con cura il filler, accertandosi che sia sufficientemente leggero, per evitare spiacevoli rigonfiamenti. Inoltre, dovrà posizionarlo alla profondità corretta, dosandone con cura la quantità. Trattamento estetico eccellente per intervenire su borse e occhiaie, è anche possibile riceverlo per riempire le rughe del contorno occhi, a patto che il medico estetico sia davvero molto esperto, per scongiurare ogni eventuale rigonfiamento e quindi peggiorarne l’esteticità.

Blefaroplastica laser

Conosciuto anche come Madonna Lifting, questo trattamento non invasivo permette di intervenire sul contorno occhi, configurandosi come una fra le più efficaci cure estetiche senza bisturi per eliminare le rughe e sollevare le palpebre. Questo trattamento si affida al laser frazionato ad anidride carbonica, che in poche sedute riesce a ringiovanire lo sguardo ed eliminare le cosiddette “zampe di gallina”. Questo trattamento laser provoca l’eliminazione degli strati più superficiali del contorno occhi e stimola la produzione del collagene, regalando un aspetto tonico e levigato all’area perioculare. Indicata soprattutto per borse e palpebre cadenti, la Blefaroplastica laser assicura risultati che dureranno anche due anni, prima di doversi sottoporre a una nuova seduta.

Articoli Recenti

the Clinic consiglia

Siamo a tua disposizione

Vuoi parlare con un nostro consulente o avere maggiori informazioni su questo argomento? Compila il seguente form, e ti ricontatteremo velocemente

Solo informazione di qualità.

Crediamo nella libera divulgazione scientifica e nel valore aggiunto che essa apporta al benessere di ognuno di noi. Ecco perchè iscriversi alla newsletter di the Clinic significa ricevere solo informazioni di qualità per il tuo benessere.

peeling chimico viso

I peeling viso

Ti è mai successo di sentire parlare di peeling chimico, ma non sapere di cosa si tratti?
Il peeling è un trattamento utilizzato in medicina estetica per rimuovere piccoli inestetismi

Leggi tutto »
Acne di Maiorca

Acne di Maiorca

L’acne di maiorca, o acne estiva, è un problema piuttosto diffuso tra i giovani e i bambini che si manifesta con la comparsa di piccoli brufoli dopo un’esposizione al sole.

Le

Leggi tutto »
La carbossiterapia funziona?

La carbossiterapia funziona?

La carbossiterapia funziona davvero?
Considerando che viene utilizzata fin dagli anni ‘30 e che, negli ultimi anni, la tecnica si è perfezionata diventano sempre più sicura e meno fastidiosa, assolutamente

Leggi tutto »
Carrello
the Clinic: € 350Signature Dr. Spano: € 600

Prenota questo trattamento nel giorno e nell’ora a te graditi. Puoi scegliere di pagare subito o direttamente in clinica, il giorno dell’appuntamento. Riceverai un’email a conferma della prenotazione.

Caricamento in corso ...

pagamento con Carta di credito

Per i pagamenti con carta di credito theClinic si avvale del circuito Stripe, un gateway di pagamento che consente di effettuare transazioni in tutta sicurezza sui circuiti Visa, Visa Electron, Martercard e Maestro, grazie agli standard Verified by Visa e Mastercard SecureCode.

Stripe è stato certificato da un PCI Qualified Security Assessor (QSA) indipendente come fornitore di servizi PCI DSS di livello 1. Questo è il livello più rigoroso di certificazione disponibile nel settore dei pagamenti elettronici.

Attraverso lo standard PCI DSS di livello 1 i dati della tua carta vengono trasferiti direttamente al gateway di pagamento. Non è quindi possibile per theClinic gestire i dati sensibili delle carte di pagamento, che verranno invece sempre trasferiti ai server sicuri di Stripe e senza ‘passaggi’ intermedi.

Inoltre, tutti i processi di comunicazione tra il tuo browser, il nostro sito e i server di Stripe sono protetti grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di crittografia, come HTTPS e TLS 1.2. Tutti i numeri di carta sono crittografati a riposo con il protocollo AES-256, e le chiavi di decrittografia sono archiviate su macchine separate. Per questi motivi i pagamenti con carta di credito o di debito sul nostro sito sono sempre altamente sicuri.

pagamento con PAYPAL

Se decidi di pagare con Paypal puoi usufruire del servizio di rateizzazione del pagamento offerto da Paypal "Paga in 3 rate", senza costi aggiuntivi e senza interessi.

Come funziona

Paypal ti permette di pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi. Puoi utilizzare questa opzione per acquisti idonei da 30€ a 2.000€, e visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal.

La richiesta di rateizzazione è gestita direttamente da Paypal, e analizzata in tempo reale: riceverai una risposta entro pochi secondi. Sia la richiesta che la procedura non hanno nessun costo associato, ivi incluse penali per mancato pagamento.

Tuttavia, ricorda che si tratta, a tutti gli effetti, di un finanziamento. Pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulle tue referenze creditizie.

Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata da Paypal, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che è PayPal il creditore, e non theClinic, che invece riceverà l'ammontare dell'importo di acquisto per intero e contestualmente all'approvazione, da parte di Paypal, della tua richiesta di rateizzazione .

Dove visualizzare il totale dei tuoi pagamenti e l'importo da rimborsare

Accedi al tuo conto PayPal, vai su "Paga in 3 rate" e poi clicca sul pagamento "Paga in 3 rate" a cui vuoi fare riferimento. Puoi vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti nella tua attività di "Paga in 3 rate". Puoi anche vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su Mostra i prossimi pagamenti.

termini e condizioni

Art. 1 – Disposizioni generali

1. L’utente navigando in quest’area accede a theClinic, accessibile mediante l’url: www.theclinic.it (d’ora in avanti chiamato “theClinic”). La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.

2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di:

Società AEA s.r.l
Sede: Via Paolo da Cannobio 2, 20122 Milano
Partita IVA: 08291950965

3. L’utente è tenuto, prima di accedere ai servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.

4. Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini theClinic si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.

5. È possibile utilizzare il sito e quindi accedere a servizi forniti dallo stesso ed all’acquisto di questi nelle seguenti lingue:

Art. 2 - Oggetto

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di servizi su theClinic e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

Art. 3 – Conclusione del contratto

1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni. .

2. In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le informazioni su ciascun servizio acquistato, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso. :

3. Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.

4. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dall’utente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.

5. L’acquirente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine on line sarà conclusa. Ciò avverrà cliccando sul tasto “Continua su Paypal” alla fine della procedura guidata.

6. Concluso il contratto, il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.

Art. 4 – Utenti registrati

1. Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.

2. Una volta effettuata la registrazione, l’utente riceverà una mail di conferma nella email da lui fornita. La conferma dovrà essere comunicata al massimo entro 1 ora. Trascorso questo periodo, in difetto di conferma, theClinic sarà liberato da ogni impegno nei confronti dell’utente.

3. La conferma esonererà in ogni caso theClinic da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’ utente si obbliga a informare tempestivamente theClinic di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.

4. Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, theClinic avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.

5. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’utente, theClinic attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.

6. L’utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

Art. 5 – Modalità di pagamento e prezzi

1. Il prezzo dei servizi sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

2. In caso di errore theClinic avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per theClinic l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

4. Una volta selezionati i servizi desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

5. Il pagamento può essere effettuato tramite:

Art. 6 – Consegna

1. I servizi forniti dalla pagina web verranno erogati al cliente in data definita dalle parti e non oltre i 90 giorni dalla data di acquisto.

2. I servizi saranno usufruibili presso la sede theClinic o presso sede che verrà preventivamente comunicata al cliente.

3. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause non imputabili a nessuna della parti, l’utente verrà rimborsato totalmente del pagamento.

Art. 7 – Garanzia e conformità commerciale

1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.

2. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.

Art. 8 – Recesso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

2. In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a: acquisti@theclinic.it

4. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.

5. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.

6. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di theClinic sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.
7. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

8. Il cliente ha diritto al rimborso completo del servizio acquistato, se dopo prenotazione confermata con theClinic, procede all’annullamento dello stesso entro le 72 ore dall’orario/data confermata.
br> 9. Se le condizioni espresse nel punto 8 non dovessero essere rispettate, theClinic provvederà comunque al rimborso del servizio acquistato, trattenendo una percentuale pari al 50% del costo totale inclusivo di iva per importi fino a 300€ e una percentuale pari al 25% del costo totale inclusivo di iva per importi superiori a 300€, come formula di indennizzo.

Art. 9 – Trattamento dei dati

1. I dati del l’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 e dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).

Art. 10 – Clausola di salvaguardia

1. Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Art. 11 – Contatti

1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo acquisti@theclinic.it, via telefono al seguente recapito telefonico: +39 347 082 8452, e via posta al seguente indirizzo: Via Paolo da Cannobio 2, 20122 Milano

Art. 12 – Legge applicabile e foro competente

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.

2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana. In particolare, qualora il l’acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

Domande Frequenti

Ecco alcune delle domande che ci vengono poste più frequentemente. Se non trovi la risposta che stai cercando, contatta i nostri operatori, saremo felici di aiutarti.

Se stai acquistando un trattamento theClinic hai già effettuato la prenotazione tramite il nostro sistema di prenotazione online. Ad acquisto effettuato riceverai un’email con il riepilogo della tua prenotazione.

Se invece stai acquistando un trattamento the Excellence, ad acuistato completato riceverai via email le informazioni necessarie per poter prenotare il trattamento che hai acquistato.

Si, puoi cambiare la data di prenotazione in qualsiasi momento inoltrando la richiesta via email all’indirizzo prenotazioni@theclinic.it o chiamando il numero 02 890 95050.

Si. Tra le opzioni di pagamento puoi scegliere di pagare direttamente in clinica il giorno dell’appuntamento. Ricorda però che se paghi oline (con carta di credito o Paypal) puoi usufruire di uno sconto immediato del 10% sul prezzo d’acquisto. Lo sconto è valido solo per tutti i trattamenti theClinic, e non si applica invece ai trattamenti theExcellence.

Senza alcun dubbio. Usiamo solo sistemi di pagamento altamente sicuri per garantire la tua sicurezza e la nostra tranquillità. Se decidi di pagare con carta di credito o di debito, la gestione dei dati della tua carta viene effettuata esclusivamente dal gateway di pagamento: non memorizziamo mai sui nostri server i dati della tua carta. Inoltre usiamo le più moderne tecnologie di crittografia per proteggere le informazioni in transito.

Se hai bisogno della fattura relativa al tuo acquisto, puoi richiederla direttamente all’organizzatore dell’esperienza scelta all’atto della prenotazione. 

Quando acquisti su the Clinic i tuoi dati personali vengono trattati esclusivamente per tutte le attività di elaborazione e consegna degli ordini secondo le normative attualmente in vigore in materia di protezione della privacy.Comunicazioni riguardanti nuovi prodotti, offerte speciali o sconti esclusivi vengono inviate solo ai Clienti che esplicitamente acconsentono a ricevere comunicazioni di questo tipo, per esempio con l’iscrizione alla newsletter. Puoi approfondire i termini in cui vengono trattati i tuoi dati consultando la nostra Privacy policy.
Puoi comunicare con noi in qualsiasi momento e in diversi modi. Il metodo più semplice e immediato è la chat sul sito: siamo a tua disposizione tutti i giorni lavorativi dalle 09:00 alle 18:00, e pronti a soddisfare qualsiasi necessità. Oppure puoi scrivere un email o un messaggio su Wathsapp. Rispondiamo sempre nel giro di qualche ora.

Hai bisogno di aiuto?

Non trovi le informazioni che stai cercando? Contatta i nostri operatori su whatsapp, saremo felici di aiutarti.

pagamento con Bonifico bancario

Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario. Se scegli questa modalità di pagamento ricorda che hai 5 giorni di tempo dalla data dell’ordine per effettuare il pagamento.

Come pagare con bonifico bancario

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un email contenente le coordinate bancarie e tutti i dati necessari per effettuare il pagamento. La casuale del bonifico dovrà contenere il numero d’ordine a cui il pagamento si riferisce, e l’importo del pagamento dovrà corrispondere al totale del tuo ordine.

Come processiamo gli ordini pagati con bonifico bancario

L’elaborazione di un ordine pagato con bonifico bancario inizia nel momento in cui il relativo pagamento viene ricevuto. Di conseguenza, se ordini oggi e invii il bonifico, per esempio, tra quattro giorni i tempi di evasione del tuo ordine si dilateranno di conseguenza.

 

Ricorda che riceverai il voucher per poter preotare la tua esperienza solo dopo che avremo effettivamente ricevuto il pagamento.

 

Trascorsi 5 giorni dalla data dell’ordine senza che alcun pagamento sia pervenuto, il tuo ordine verrà automaticamente annullato. In questo caso, qualora il mancato pagamento sia stato dovuto a un disguido o a una dimenticanza, per ricevere i tuoi acquisti dovrai effettuare un nuovo ordine.

Hai bisogno di aiuto?

Non trovi le informazioni che stai cercando? Contatta i nostri operatori su whatsapp, saremo felici di aiutarti.